Grazie…senza di voi non sarebbe stato così bello!!!

Prima di partire e goderci 20 giorni di meritato riposo, buon cibo, svariati chilometri, paesaggi stupendi, spiagge bianche e acque cristalline (siam riusciti a farvi venire un pò di invidia o andiamo avanti…?) vogliamo ringraziarvi dal profondo del cuore per aver reso davvero magico un giorno di per sè già speciale. Era nostro desiderio condividere questo momento con le persone per noi più importanti e speciali, e così è stato, con tanta allegria e un bellissimo clima di festa che solo voi potevate regalarci.

Il nostro sito e il nostro cuscino fedi recitano il nostro motto, che puo’ suonare familiare per chi ha già dei pargoli: Ohana means family… E per un giorno siamo convinti di avervi fatto assaggiare un po’ di quella che per noi è la famiglia…o almeno speriamo di avervi fatto sentire come a casa, in famiglia.

E ora, doverosi, alcuni special thanks!

– Ai nostri genitori, che ci hanno permesso di realizzare tutto questo; ai nostri padri e alla passione per la vela che li accomuna, perché senza di quella noi non saremmo qui.

– Ai genitori di Nora, che si coccoleranno Max mentre ce la godremo come sopra

– A Patrizia, Stefano, Matteo e Gilles. Una compilation di testimoni davvero UNICA!

– A Domenico; Lorenzo; Ylenia, Stefano ed Eleonora, per esserci stati, sfidando impegni e difficoltà logistiche

– A Margherita, Stefania e Alessandro che hanno fatto felici le compagnie aeree (ma ne giovano in miglia!!)

– Al succo di Kobra (questa la capiscono solo in quattro… 🙂 ) e anche la sposa vorrebbe capirla ma nada

– Al gruppo USA Animation, che, insieme a un paio di irriducibili (Stefano e Daniela) a una grande coppia di zii, ha chiuso la baracca con noi alle 3

A tutti voi, sempre!!

Ps Un grazie al fotografo non ufficiale Fabio che ha scattato queste tre meravigliose istantanee!!

Lascia un commento